vacanze caraibi

 

Crociere e vacanze in barca a vela in Sardegna del Sud: gli itinerari di viaggio

sardegna del sud

Con la compagnia di charter a vela di Carlo Lai si raggiungono in crociera le spiagge più incantevoli della Sardegna del Sud. Da scoprire anche tradizioni e monumenti partendo da Cagliari verso Villasimius o Carloforte. Panorami mozzafiato, mare cristallino, scoperta di preziose tradizioni e cultura. Sono alcuni degli ingredienti che rendono uniche le Le vacanze in barca a vela in Sardegna permettono di esplorare questi luoghi da una visuale singolare, godendo del meraviglioso panorama, e in relax. Carlo Lai, esperto in viaggi per mare in Sardegna e in tutto il Mediterraneo, organizza per tutta l’estate crociere in barca a vela per raggiungere gli incantevoli posti della Sardegna del Sud. Le crociere sono di 7 o 14 giorni e possono essere organizzate per singoli, coppie e gruppi.

A Villasimius è da non perdere una visita alla Fortezza Vecchia, sede del museo archeologico, un edificio del XIV secolo ristrutturato nel ‘500 per volontà di Filippo II. Carloforte, località fondata nel 1738 da un gruppo di genovesi che si trova sull’Isola di San Pietro, offre attrattive come la Chiesa dei Novelli Innocenti, costruita sulle rovine di una chiesa del ‘200, la Torre San Vittorio e la Chiesa della Madonna dello Schiavo .

Le crociere con lo skipper Carlo Lai offrono la possibilità di vivere un'esperienza unica ed indimenticabile esplorando il Sud Sardegna in barca a vela.

In Barca a vela in Sardegna del Sud

Crociere in barca a vela di 7 o 14 giorni. Imbarco ogni sabato da Cagliari per Villasimius o da Cagliari per Carloforte verso le bellissime spiagge della Sardegna del Sud.

Vacanze in barca a vela alle Baleari

Baleari in barca a vela Da giugno a settembre, crociere in barca a vela alla scoperta della bellissime isole Baleari.

Vacanze in barca a vela Ibiza e Formentera

Ibiza e Formentera in barca a vela, le tappe, gli itinerari di viaggio per scoprire in crociera le bellissime isole delle Baleari